March 19 2011 - Phan Rang (101km of 1536km)

On the coastal route we keep on seing resorts and construction sites for new resorts. Many billboards point to future touristic destinations.



The scenery in front of our eyes in always surprisingly beautiful.


Everyday we get to see new colours in new places. It's a constant feeling of discovery. This time it's the wonderful Phan Rang beach.


With a restaurant on the seaside.




We find a room in the nearby resort...the cost is always the same. If it's Nha Nghi, a hotel or a resort it seems always to be around 15 to 20 US$.

We're always met with a smile.




And at night we party on the beach with the locals.








4 commenti:

  1. Posti veramenti stupendi. Da togliere il fiato. Persone ancora genuine. Peccato che la mentalità e la mano dell'uomo occidentale debbano mettere mano e cemento pure lì, trasformando tutto.....

    ti lascio il compito di indovinare l'autore di questo pensiero....

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale! non ero riuscita a seguirvi per un po'(ah..auguri in ritardo), quindi oggi mi sono fatta una scorpacciata di oceano..spiagge...piogge...visi felici e sorridenti...e quegli enormi granchioni!! che dire: un viaggio stupendo!! Peccato che l'innocenza del ragazzo di qualche giorno fa che al nome di venezia non reagiva verrà sconvolta dai suv e dai resort che avanzano inserabili....godetevela più che potete!!!

    RispondiElimina
  3. che bei posti... che bella spiaggia... fa venire voglia di sole e di caldo!!! Non è che per caso invece di pedalare pensate di arrostirvi al sole???

    Vedo il SIg. FERRARI lanciato con i bambini... non è che quando torna pensa veramente (come aveva detto) di aprire un asilo????

    Buona continuazione!!

    RispondiElimina
  4. Davvero dei bei posti...chissà per quanto ancora. Prossimo anno bisogna che pensi a fare anche questo giro, prima della contaminazione umana straniera...ciauuuu!Comunque care le stanze per 15/20 dollari, pensavo meno...

    RispondiElimina